Corso Vittorio Emanuele, 487, 80135 Napoli Tel. 0816583837 Cel +393289168058 mail: info@bbpisolo.it

dove siamo

L’accogliente b&b Pisolo si trova al primo piano di un palazzo del ‘800 al corso Vittorio Emanuele, angolo con piazza Mazzini, nelle immediate adiacenze di via Salvator Rosa, arteria principale che collega la zona residenziale e nuova di Napoli, il Vomero, al centro storico e alle sue svariate e folcloristiche vie.

La posizione è altamente strategica e consente, in soli 15 minuti di cammino, di raggiungere il centro storico e visitare le sue innumerevoli attrazioni turistiche, quali la Napoli Sotterranea, San Gregorio Armeno con i suoi pastori, il Cristo Velato, la chiesa del Gesù Nuovo e l’obelisco dell’antistante piazza, il Chiostro di Santa Chiara, il Museo Nazionale, piazza Dante e Port’Alba dalla quale è possibile accedere al cuore antico della città.

Anche altre famose mete come piazza del Plebiscito, il teatro San Carlo e il Palazzo Reale, piazza Municipio,e il porto con le partenze per le isole, il porticciolo turistico di Mergellina e i suoi chalet,  il lungomare con il famoso Castel Dell’Ovo, sono facilmente raggiungibili con l’utilizzo dei mezzi pubblici o con una piacevole passeggiata tra i profumi e i suoni della città.

Come arrivare al B&B PISOLO:

Dalla stazione centrale di Napoli “GARIBALDI”: Prendere la metropolitana LINEA 1 direzione Piscinola e scendere alla stazione SALVATOR ROSA, uscita GIROLAMO SANTACROCE, scendere lungo Via Salvator Rosa fino a Piazza Mazzini e svoltare a destra.

Dall’aeroporto CAPODICHINO di Napoli: Prendere l’ALIBUS, l’autobus che dall’aeroporto conduce alla stazione centrale di Napoli GARIBALDI e poi proseguire come da indicazioni precedenti.

Dall’Autostrada : immettersi  sulla tangenziale di Napoli ed uscire ad ARENELLA; entrati in città proseguire in discesa su Via Giacinto Gigante, Piazza Canneto, Via Battistello Caracciolo, Via Salvator Rosa, Piazza Mazzini e svoltare a destra

Powered by themekiller.com